il mio regno

qui si parla di…. Luigi Tenco

…e “Questa” chi è?

…e “Questa” chi è? Marisa Solinas, Isabella Iannetti o forse Evy?

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “…e “Questa” chi è?

  1. marica in ha detto:

    bellissima foto.L’avevo vista tempo fa sul sito di un noto quotidiano che aveva pubblicato foto inedite di Luigi. Sinceramente non c’era specificato in didascalia chi fosse la ragazza con Luigi ma suppongo che si tratti della Solinas o di Evy. La Iannetti la escluderei 🙂

  2. Sì, la foto è stata resa disponibile nel web dal quotidiano “l’Unità” senza didascalia, comunque la ragazza con Luigi non è né la Solinas né, tantomeno la bionda Evy. Dai lineamenti un po’ francesi mi aveva fatto pensare a Connie Francis che con Luigi si incrociò durante le registrazioni del programma televisivo “La comare” nell’ottobre del 1963, ma non si tratta neanche di lei. I tre nomi delle ragazze l’ho “buttati” giù a caso, in maniera un po’ provocatoria, sperando che qualcuno, che magari nota la foto, mi sappia dare una indicazione nuova.

  3. marica in ha detto:

    hmmm guarda al programma "la comare" prese parte anche Renata Mauro(che ironia della sorte presentò assieme a Mike l’edizione di quel maledetto Sanremo 67′)….non è che si tratta di lei??

  4. Brava, mistero svelato. Ho trovato una foto “gemella” con la stessa piegatura laterale, (che si nota anche a fianco di Luigi) dove lei però è sola.
    E dunque sappiamo anche da quale trasmissione provengono.

  5. marica in ha detto:

    🙂 wow allora ci ho azzeccato davvero 😉 ehehe.

  6. Sì, Marica. C’è stata una perfetta collaborazione fra noi che ha portato, entrambi, a conoscere qualcosa in più su Luigi e, per giunta, nel giorno del suo compleanno. E’ quasi come se ce lo avesse rivelato Lui stesso. Che sia stata solo una intuizione oppure un segno poco importa. Oggi io L’ho sentito vicino.

  7. marica in ha detto:

    E’ vero Massimo. Pensa che è stata una cosa che mi è sovvenuta spontanea,avendo letto appunto che a quella trasmissione aveva preso parte anche Renata Mauro. E’ come se però fosse stata un’intuizione in qualche modo "guidata,illuminata" 😉 Ditemi quello che volete ma a me piace credere che ci non c’è più(o meglio chi non possiamo più vedere e sentire fisicamente) continui a comunicare con noi attraverso piccoli segni che sta a noi cogliere. Anch’io ho sentito Luigi molto vicino ieri…non so descrivere la sensazione ma era come se qualcuno mi sorridesse nell’anima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: